SONO ESCLUSI DAI SALDI: INTIMO E CALZETTERIA UOMO, DONNA E BIMBO E GLI ACCESSORI BIMBO

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 89€

Assistenza clienti: 346 7657305

Spedizione gratuita per ordini superiori a 89€

Gestione Resi

REGOLAMENTAZIONE RESI DLGS 206/05 

 

SI EFFETTUANO SOLO CAMBI

 

 

Prima di rispedire i prodotti leggere attentamente la nostra politica sui resi:

Se per qualunque ragione non fossi contento del tuo ordine e tu voglia effettuare un cambio, puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 8 giorni dalla data di consegna.

 

Le spese di trasporto per il reso sono sempre a carico del cliente.

 

IMPORTANTE: inserire sempre lo scontrino fiscale nei pacchi di reso.

 

Speciale Natale: Per tutti gli acquisti effettuati dal 20 Novembre al 24 Dicembre reso esteso a 30 giorni.

Le condizioni da rispettare sono le seguenti. Il prodotto:

– non deve essere stato utilizzato o lavato;

– deve essere integro;

– non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;

– deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente).

– deve sempre essere presente lo scontrino fiscale ad accompagnamento del reso.

Per ragioni igieniche, non possiamo accettare resi di:

– calze e collant (anche in taglia unica) e bandelettes;

– capi in rete o in latex;

– slip o parti basse di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle;

– reggiseni adesivi o accessori adesivi;

A tutela dell’igiene chiediamo inoltre che costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo. Nei casi in cui sara’ evidente che ciò non e’ avvenuto saremo costretti a rifiutare cambi. Vi informiamo inoltre che tutte le calze, collant e i prodotti venduti in taglia unica non potranno essere cambiati o rimborsati.

Chalet si riserva il diritto di rifiutare il cambio di prodotti non conformi alle suddette condizioni.

Potrai scegliere il corriere con cui effettuare la spedizione. Non deve essere necessariamente il corriere che ti ha recapitato la merce, ma si consiglia di utilizzare un corriere o un servizio postale tracciabile o una ricevuta di ritorno. Ti ricordiamo che Chalet non si assume alcuna responsabilità relativamente alla spedizione di ritorno.

Per la spedizione di reso ti consigliamo di valutare il servizio offerto dal sito www.ioinvio.it che propone tariffe economiche e comodo ritiro presso la tua abitazione.

 

Il costo della spedizione della nuova merce sarà di 8€

 

 

MODALITA’ DI RESO:

Compila il form che trovi a questo link, il servizio clienti ti risponderà via mail con l’autorizzazione a spedire i prodotti. 

Indirizzo di spedizione resi:

Chalet
via Roma, 38/D
35010 Villa del Conte (PD)

Inserire sempre nel pacco i propri dati anagrafici, nome e cognome e numero d’ordine e lo scontrino fiscale.

Non saranno accettati pacchi inviati in porto assegnato o a carico del destinatario e pacchi inviati senza la compilazione del modulo di reso.

GESTIONE DEL RESO:

Per tutti i resi è prevista la sola opzione del cambio: verrà inviato un altro prodotto di pari prezzo pagato al netto di sconti, escluse spese di spedizione e/o contrassegno, pacco regalo, commissioni e altro. 

NB: Non è prevista la possibilità di cambio taglia o colore per i prodotti acquistati durante i Saldi o altri periodi promozionali (Black Friday, Promozioni a scadenza, Codici sconto etc).

 

RESPONSABILITÀ SUI PRODOTTI:

Chalet non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda all’ordine effettuato, che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ”Riserva di Controllo Merce” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail info@chaletshop.it.